MONDIAL TECNICA RIVENDITORE CATENA SEDIS, PUOI TROVARE TUTTA LA GAMMA

di Catene a rulli di precisione semplici doppie e triple a norme DIN 8187-1 (standard europeo) e DIN 8188-1 (standard americano). Catene FLEYER per il sollevamento. Catene di trasmissione gamma ALPHA e DELTA per applicazioni in condizioni molto severe. Versioni NICKEL (anticorrosione), LUB-FREE (esente da manutenzione) e acciaio inox e alimentare. Catene a passo lungo, con attacchi piegati e diritti ad un foro e due fori. Catene con perni sporgenti su uno o due lati.

Un sistema di trasmissione a catena ben progettato consente di trasferire efficientemente la potenza meccanica da un albero all’altro. Le catene per trasmissioni SEDIS sono prodotte in strutture all’avanguardia e sottoposte a rigorosi controlli di qualità. Tutti i prodotti sono conformi alle specifiche ISO e ad altre specifiche industriali quali ANSI, BS, DIN e JIS. 

Oltre a seguire le specifiche ANSI standard per il montaggio pignoni, le catene per trasmissioni delle serie H, SH, SPH e SHH offrono eccezionale resistenza e capacità di carico per applicazioni gravose e in presenza di carichi da urto. Queste proprietà sono state ottenute attraverso piastre più spesse, un profilo piastra maggiorato e perni sottoposti a tempra dura, per una maggiore durata di esercizio. 

Cerca la gamma di Catene SEDIS nel nostro catalogo on-line adesso.