La storia di Fersa cuscinetti inizia nel 1968, quando due aziende a conduzione familiare, nel settore automobilistico, ha deciso di unire le forze e creare A & S Fersa.

Il successo di A & S Fersa di questo ultimo decennio deriva da due principali strategie: la modernizzazione completa di tutti i processi di produzione e la realizzazione di una cultura aziendale sinonimo di innovazione continua e la passione per la qualità.

Dal 2003, gli investimenti in R & S attrezzature e del personale è stato pari al 5% e il 6% delle vendite annuali. L’ incorporazione nel 2001 di nuovi partner è stato essenziale per la modernizzazione dei processi produttivi, il che significa non solo la costruzione di un nuovo stabilimento di produzione a Saragozza, in Spagna, ma anche nuove di produzione automatiche e linee di montaggio di ultima generazione.

La diversificazione dei clienti e la strategia di mercato adottata nel 2000 e, poi di recente introduzione, la cultura dicontinua innovazione sono elementi chiave per il successo che il marchio ha avuto in più di 60 paesi.

Nel 2005 Fersa ha inaugurato nuovo stabilimento di produzione in Spagna, con gli ultimi progressi tecnologici, nel 2009 l’azienda ha aperto le nuove vendite / studi di ingegneria in Brasile, e nel mese di aprile del 2011 un nuovo centro di produzione inaugurato in Cina. Come risultato di queste azioni Fersa ha triplicato la propria capacità produttiva.

Elenco prodotti

  • Cuscinetti a rulli conici con dimensioni in pollici ad una, due, quattro corone di rulli.
  • Cuscinetti a rulli conici con dimensioni metriche.
  • Cuscinetti a rulli conici di precisione.
  • Cuscinetti a rulli cilindrici standard e speciali con dimensioni metriche.
  • Cuscinetti a rulli conici per applicazioni automobilistiche e veicoli industriali.
  • Cuscinetti orientabili a rulli.

Cataloghi :